Termini e Condizioni

1. Regole Generali e definizioni

Gli Utenti che utilizzano i servizi e prodotti offerti da buildybrand.com che chiameremo Build Your Brand da questo momento in poi, dichiarano di conoscere ed accettare le presenti condizioni generali di contratto. Quindi il presente contratto vincola l’utente ai termini e condizioni di utilizzo di qualsiasi offerta presente all’interno di Build Your Brand.

Titolare di Build Your Brand (buildyourbrand.com) e dei relativi Servizi, contenuti, prodotti e corsi:

DG Diamond Group srls
Contrada Cafari 12
89131 Reggio Calabria Italia

DG Diamond Group si riserva la facoltà di modificare, aggiungere o eliminare parti di queste condizioni, portandone a conoscenza gli interessati attraverso la pubblicazione delle modifiche nel sito o attraverso la posta elettronica. Ogni utente è tenuto a verificare periodicamente queste condizioni per accertarsi di eventuali modifiche intervenute successivamente all’ultima consultazione del sito. In ogni caso l’utilizzo del sito e dei suoi servizi comporta l’accettazione dei cambiamenti nel frattempo intervenuti.

In caso le variazioni non siano accettate, l’utente può annullare in ogni momento il proprio account scrivendo a assistenza@buildybrand.com, fermo restando che la prosecuzione dell’utilizzo dei servizi comporta l’accettazione delle nuove condizioni.

DG Diamond Group si riserva la facoltà di modificare, sospendere, interrompere anche solo parzialmente i servizi, inclusa l’accessibilità al database o ai contenuti. DG Diamond Group può anche introdurre limitazioni di accesso o di servizi, in tutto o in parte, senza preavviso e senza assumersi responsabilità per tale limitazione di servizio.

Per opportuna chiarezza interpretativa, qui di seguito si precisano i significati delle principali definizioni utilizzate nel presente documento:

Per sito o titolare si intende www.buildybrand.com, che comprende l’insieme dei servizi e dei contenuti offerti da DG DIAMOND GROUP srls

Utente o Membro è il visitatore del sito e l’utilizzatore dei servizi forniti dal sito.

Servizi sono i seguenti servizi disponibili all’interno del sito:

  • registrazione
  • newsletter
  • blog
  • corsi di formazione
  • video
  • loghi
  • upload contenuti multimediali
  • download contenuti multimediali
  • tutto ciò che viene fornito con il corso “Build Your Brand – Secret Formula”
  • tutto ciò che viene fornito con il prodotto “Instantkappa”

(singolarmente il “servizio”)

Prodotti sono tutti i corsi di formazioni (che possono essere definiti anche servizi), ebook e tutto ciò che viene venduto tramite l’e-commerce.

Contenuto/contenuti sono tutti i software, tecnologia, i testi, i materiali audio, video, audio e video, le informazioni, il design, i collegamenti, la comunicazione, l’arte digitale, le animazioni, le illustrazione, le opere d’arte, le elaborazioni grafiche, le fotografie, le immagini o qualunque altro tipo di materiale di creazione originale o riprodotto, presente sul sito.

Contenuto ricevuto è il Contenuto di cui usufruisce l’utente che ha acquistato il contenuto.

Docente/docenti è il creatore o creatori di contenuti e dei corsi di formazione

Affiliato è l’utente che ha deciso di promuovere e pubblicizzare Build Your Brand senza rivelarne o attuare pratiche scorrette presenti all’interno dei termini e condizioni.

Informazioni su Build Your Brand

Build Your Brand è una piattaforma online che promuove e commercializza ebook, servizi, prodotti, video-corsi e tutorial inerenti alle varie tematiche che sono illustrate nei menu dedicati su Build Your Brand. Inoltre Build Your Brand è un’e-commerce che vende prodotti digitali e fisici.

I corsi presenti all’interno dei Build Your Brand non si prestano a lezioni personalizzate, ma tramite video corsi da seguire online autonomamente. Per lezioni “one to one” Build Your Brand dà la possibilità agli utenti di acquistare una propria consulenza personalizzata. I docenti, lo staff, il sito, il gestore del sito e gli utenti non hanno nessun obbligo a rispondere a nessuna richiesta, domanda o consulenza personalizzata gratuita.

2. Contenuti e servizi del sito www.buildybrand.com e utilizzo da parte degli utenti

I contenuti e i servizi del sito www.buildybrand.com e di DG DIAMOND GROUP srls sono destinati a un utilizzo esclusivamente personale. Tutti i Contenuti pubblicati nel sito (inclusi, a titolo esemplificativo, ebook, libri, corsi di formazione, video corsi, articoli di informazione, fotografie, immagini, illustrazioni, registrazioni audio e/o video, qui di seguito indicati anche come i “contenuti” e riportati nel punto 1) sono protetti dalle leggi sul diritto d’autore e copyright e sono di proprietà di DG DIAMOND GROUP e Build Your Brand o dalla persona o ente che lo crea. L’utente è tenuto ad attenersi alle indicazioni aggiuntive eventualmente presenti nel sito in relazione alla proprietà intellettuale dei contenuti cui accede attraverso i servizi del sito.

Quando l’Impresa fornisce all’utente del “Contenuto” insieme ai Prodotti, includendo il Software e i Prodotti, si considera come “Contenuto del sito”. Il contenuto trasmesso o caricato sulla piattaforma o mediante i Contenuti è il “Contenuto ricevuto”. Mediante l’accettazione dei presenti termini e condizioni l’Utente garantisce di possedere tutte le licenze,  diritti,  consensi e permessi necessari per l’uso e lo sfruttamento del “Contenuto ricevuto” caricato sulla piattaforma. L’Impresa si esonera da qualunque tipo di responsabilità per l’utilizzazione ed uso di materiale protetto da diritti di proprietà intellettuale e industriale.

I servizi del sito e i suoi contenuti sono protetti dalle norme sul diritto d’autore vigente in Italia e dalle norme internazionali sul diritto d’autore. Il lettore non è autorizzato a modificare, pubblicare, fornire informazioni false, realizzare o editare ingegneria diversa, trasmettere, condividere, hackerare, danneggiare, interferire, cedere in uso a qualsiasi titolo, riprodurre (oltre i limiti di seguito precisati), rielaborare, distribuire, eseguire, dare accesso o sfruttare commercialmente in qualsiasi modo i contenuti, i prodotti o i servizi (incluso il software) di questo sito anche solo parzialmente. Inoltre non è autorizzato a scaricare nemmeno sul proprio computer i contenuti audio, video, audio e video caricati all’interno alla piattaforma Vimeo e Youtube.

È vietato accedere al sito dal conto di un’altra persona, dall’account di un’altra persona, fingersi un’altra persona o accedere in più persone dallo stesso account utente.

È vietato creare gruppi di acquisto per un unico prodotto, contenuto, servizio, al fine di utilizzare gli stessi insieme ad altre persone. Ogni prodotto, contenuto, servizio può essere utilizzato solo da un’unica persona.

Il lettore, solo per uso personale, è autorizzato a visionare i contenuti solo all’interno del portale. Ogni altro materiale o contenuto può essere scaricato per uso personale solo se espressamente autorizzato. La riproduzione e la raccolta di qualsiasi contenuto per motivi diversi dall’uso personale è espressamente vietata in assenza di preventiva autorizzazione espressa rilasciata in forma scritta dal sito o dal titolare del diritto d’autore come indicato nel sito.

Qualsiasi pratica non autorizzata e che viola le clausole presenti in questi Termini e Condizioni saranno perseguibili per vie legali.

3. Accesso e disponibilità del servizio. Utilizzo dei link

Il sito www.buildybrand.com contiene link ad altre risorse della rete internet. Il sito non è responsabile dell’effettiva accessibilità e disponibilità di tali risorse esterne al suo sito, né dei relativi contenuti. Pertanto l’utente è invitato a contattare l’amministratore o il webmaster di tali siti esterni qualora riscontri problemi rispetto a tali contenuti.

Il sito non si assume nessuna responsabilità per l’accesso dell’Utente a qualsiasi di tali pagine di terzi

4. Dichiarazioni di responsabilità e garanzia dell’utente

Accedendo al sito e ai relativi servizi, l’utente si obbliga a:

– non utilizzare il sito o il materiale in esso inserito per perseguire scopi illegali ovvero quale strumento per divulgare o diffondere in qualsiasi modo materiale o contenuti preordinati alla commissione di attività illecita.

– non utilizzare il sito in modo da interrompere, danneggiare o rendere meno efficiente una parte o la totalità di esso o in modo da danneggiare in qualche modo l’efficacia o la funzionalità del sito;

– non utilizzare il sito per la trasmissione o il collocamento di virus o qualsiasi altro materiale diffamatorio, offensivo, osceno o minaccioso o che in qualche modo possa creare fastidio, disturbo o qualsivoglia pregiudizio;

– non utilizzare il sito in modo da costituire una violazione di persone o ditte (compresi, ma ad essi non limitati, i diritti di copyright o riservatezza).

– non utilizzare il sito per trasmettere materiale a scopo pubblicitario e/o promozionale senza il permesso scritto di DG DIAMDON GROUP srls.

L’utente garantisce altresì che i contenuti sono inviati al sito tramite il suo account da maggiori di età. Per i minorenni i materiali dovranno essere vagliati e autorizzati dagli esercenti la potestà di genitore.

DG DIAMOND GROUP srls non è responsabile per il materiale utilizzato e/o le condotte tenute dagli utenti  e dai docenti durante la navigazione nel sito. Non si assume, altresì, alcuna responsabilità relativamente alla trasmissione sull’elaboratore dell’utente di eventuali virus e contenuti comunque dannosi originati da terzi.

Conseguentemente l’utente terrà indenne il sito ed il gestore del sito e tutti soggetti a questi afferenti, da e contro ogni responsabilità e conseguenza pregiudizievole, incluse, senza eccezioni, le spese legali definite in base alla tariffa professionale sostenute dal sito o dal gestore del sito in conseguenza di azioni legali derivanti dalla violazione da parte degli utenti di tali obblighi in relazione all’abuso da parte propria o di terzi del proprio account in violazione delle garanzie previste nel presente articolo.

L’utente è in ogni caso tenuto a fornire ogni collaborazione al sito ed al gestore del sito per tutelare correttamente i propri diritti in relazione a tali azioni legali. Il sito e il gestore del sito si riservano il diritto di tutelarsi autonomamente difendendosi in giudizio, a proprie spese, fermo restando il diritto all’indennizzo a carico dell’utente

Il sito ed il gestore del sito non garantiscono in alcun modo l’accuratezza e l’affidabilità delle opinioni, dichiarazioni, indicazioni o delle altre informazioni pubblicate, caricate o distribuite attraverso i servizi del sito da ogni utente, fornitore di informazioni, docente o ogni altra persona fisica o giuridica. Il sito non garantisce in alcun modo l’adeguatezza di un utente per qualsiasi contenuto, prodotto e servizio del sito stesso. L’utente prende atto che ogni affidamento che fa nella veridicità e affidabilità delle opinioni, dichiarazioni, indicazioni o informazioni pubblicate nel sito viene fatto a sua discrezione, assumendosi le conseguenze relative. Il servizio e tutti i materiali scaricabili sono forniti nello stato in cui si trovano senza garanzie di alcun tipo, né espresse né implicite, incluse senza limitazioni, le garanzie di titolarità, di commerciabilità e di adeguatezza per scopi determinati. L’utente pertanto riconosce che l’uso di tali materiali viene effettuato sotto la propria totale ed esclusiva responsabilità.

il sito non è responsabile di alcuna perdita o di eventuali danni derivanti dalla mancata osservanza, da parte del fruitore, dei presenti termini e condizioni, fatto salvo il caso in cui gli stessi fossero dovuti a negligenza o a colpa da parte del sito. Fatti salvi i casi di danni alla persona causati da negligenza, colpa grave nonché dolo,il sito non sarà responsabile di qualsiasi perdita o danno derivante, o collegato in qualunque modo all’uso e al funzionamento del sito, ivi compresi senza limitazione alcuna, danni per perdita di affari, perdita di utili, interruzione dell’attività, perdita di informazioni commerciali, qualsiasi altro tipo di perdita pecuniaria.

L’utente riconosce e accetta espressamente che:

  1. il sito e gli eventuali servizi accessori sono forniti “come sono” e “come disponibili”. E’ espressamente esclusa qualsivoglia garanzia da parte del titolare del sito. b. Il titolare del sito non garantisce (i) che il sito,  gli eventuali servizi accessori soddisferanno le esigenze dell’utente, (ii) che il sito i servizi saranno forniti senza interruzioni, con puntualità, in modo sicuro o esente da errori, (iii) l’aspettativa dell’utente che i risultati ottenuti dall’utilizzo del sito, dei servizi siano veritieri e affidabili (iv) che la qualità dei prodotti, servizi, informazioni o altri materiali acquisiti o ottenuti per il tramite del sito e/o dei software possano soddisfare le esigenze degli utenti, né che (v) eventuali errori nel materiale pubblicato siano corretti. c. Qualsiasi contenuto scaricato o altrimenti ottenuto dal o per il tramite del sito ottenuto a sola ed esclusiva discrezione e a esclusivo rischio degli utenti che sono i soli ed esclusivi responsabili per ogni danno al proprio computer o per la perdita di dati derivante dall’aver scaricato tali contenuti o dall’avere utilizzato il sito, e i servizi.
  2. Registrazione e sicurezza
    Nell’ambito del processo di registrazione, l’utente è tenuto a scegliere un proprio username ed una password. Inoltre l’utente è tenuto a fornire specifiche informazioni che dovranno essere corrette ed aggiornate.

    L’utente non può scegliere l’username di un’altra persona con l’intento di utilizzarne l’identità. Inoltre non può utilizzare l’username di un’altra persona senza la sua espressa autorizzazione. E’ inoltre vietato l’uso di username che il sito, discrezionalmente, riterrà lesivi di diritti di terzi, o comunque offensivi o scurrili.
    La password scelta dagli utenti al momento della registrazione ai servizi e inserita nel relativo modulo o form di registrazione è personale e non può essere ceduta. Gli utenti sono tenuti a custodire con la massima diligenza e a mantenere riservata la password al fine di prevenire l’utilizzo del servizio da parte di terzi non autorizzati. Essi saranno pertanto responsabili di qualsiasi utilizzo, compiuto da terzi autorizzati o non autorizzati, dei suddetti identificativi nonché di qualsiasi danno arrecato al titolare del sito, al sito e/o a terzi, in dipendenza della mancata osservanza di quanto sopra.

Il mancato rispetto di queste regole comporta la violazione di queste condizioni generali di utilizzo e può determinare l’immediato annullamento dell’account del soggetto autore della violazione. In caso di effettivo o potenziale utilizzo non autorizzato del proprio account, l’utente è invitato a segnalarlo scrivendo a assistenza@buildybrand.com fornendo ogni dettagliata notizia in merito alla violazione, e dando comunicazione di perdita, sottrazione non autorizzata, furto, della propria password e delle proprie informazioni personali.

L’utente è consapevole che deve avere compiuto i 18 anni di età per iscriversi al servizio, anche se persone di ogni età possono accedere allo stesso. I minori di anni 18 devono essere assistiti ed autorizzati dagli esercenti la potestà di genitore.

L’utente è pienamente responsabile per ogni azione intrapresa attraverso il suo account, sia direttamente sia attraverso terzi da lui autorizzati. Ogni utilizzo abusivo, fraudolento o in ogni caso illegale è causa dell’immediato annullamento dell’account, ad insindacabile giudizio del sito o del gestore del sito, fermo restando l’esercizio di ogni azione legale da parte degli aventi diritto.

5. Privacy Policy

Qualsiasi informazione personale fornita all’uso dei contenuti, prodotti, servizi presenti all’interno del sito sarà soggetta alla seguente Privacy Policy: https://www.iubenda.com/privacy-policy/8210313

Gli utenti dovranno leggere attentamente la presente informativa prima di inoltrare qualsiasi tipo di informazione personale e/o compilare qualunque modulo elettronico presente sul Sito.

5.1 Diritti degli Interessati

Per esercitare i Diritti degli Interessati quali:

– Diritto di cancellazione (diritto all’oblio)

– Report Dati (diritto di acceso)

– Cancellazione Email Marketing/BOT Messenger

– Altri diritti

Accedi a questa pagina: https://buildybrand.com/diritti-degli-interessati/

Ed utilizza il form per inviare la tua richiesta

6. Condotta

Mediante l’accettazione dei presenti termini e condizioni si impegna a non usare i Contenuti, i prodotti ed i servizi del sito per reclutare, richiedere o contattare in qualche modo i Docenti, gli utenti o potenziali Clienti con l’obbiettivo di offrire loro un contratto lavorativo o come collaboratori autonomi.

Gli utenti e gli affiliati a buildyourbrand.com rappresentano il nostro marchio e vogliamo che questi mantengano una buona immagine, da cui deriva la necessità di mantenere una buona condotta nei social network, evitando temi come violenza, sesso, segregazione razziale, culturale e/o religiosa, in particolare e agendo sempre difendendo il buon nome e la reputazione dell’azienda.

Il sito si riserva il diritto di eliminare il servizio a qualsiasi Utente la cui condotta possa implicare una violazione dell’obbligo contenuto in questa clausola.

7. Costi del servizio e pagamenti

Alcuni servizi, prodotti e contenuti del sito sono gratuiti altri invece sono a pagamento. Il sito ed il gestore del sito si riservano il diritto di prevedere un corrispettivo per l’accesso a porzioni del sito o a specifici servizi o contenuti. In ogni caso, il sito non chiederà il pagamento di nessun corrispettivo se non avrà preventivamente ottenuto un’espressa adesione a tale offerta. Pertanto se il sito o il gestore del sito dovessero chiedere in futuro un corrispettivo per l’accesso a porzioni del sito o a servizi, prodotti e contenuti che attualmente sono gratuiti, l’utente riceverà preventivamente apposita comunicazione con l’indicazione dettagliata di tali costi, dando al all’utente l’opportunità di scegliere se aderire al servizio. In caso di accettazione l’utente pagherà questo corrispettivo nelle forme che sceglierà al costo che verrà definito al momento dell’accettazione del servizio stesso.

Qualsiasi utilizzo di un nostro prodotto, servizio o contenuto a pagamento implica l’accettazione del pagamento del totale delle tariffe e delle imposte previste dalla legge. Qualora fornisca informazioni di carte bancarie per effettuare il pagamento, mediante il presente documento dichiara e garantisce l’autorizzazione per l’impresa all’addebito dei pagamenti in modo regolare per la copertura degli importi dovuti.

Nel caso in cui il metodo di pagamento fallisca o il conto sia scaduto il sito potrà ottenere le tariffe dovute mediante altre forme di pagamento, inclusa l’azione legale o extralegale degli importi dovuti che possano includere costi aggiuntivi per l’Utente. Inoltre il sito si riserva il diritto a bloccare l’accesso dell’Utente a qualsiasi prodotto del sito fino a quando non sia risolto qualunque procedimento di reclamo degli importi dovuti al sito.

8. Comunicazione tra il sito, il gestore del sito e l’utente

Se l’utente dovesse indicare nel modulo di registrazione online che desidera ricevere informazioni dal sito, dal gestore del sito e dai soggetti con questi correlati, con il suo consenso, nel rispetto della vigente normativa, i dati di recapito dell’utente potranno essere usati per l’invio di materiale promozionale riferito a tali soggetti.

Il sito ed il gestore del sito si riservano in ogni caso di inviare all’utente comunicazioni via posta elettronica per informarlo di modifiche o integrazioni inerenti il sito ed i relativi servizi.

L’utente con l’accettazione dei seguenti termini e condizioni accetta di ricevere tutte le comunicazioni del sito via posta elettronica.

I dati statistici e quelli relativi all’utilizzo del portale, dopo essere stati resi anonimi potranno essere utilizzati dal sito e dal gestore del sito per attività di ricerca ed analisi. Per ogni ulteriore dettagli l’utente può prendere visione dell’informativa relativa al trattamento dei dati personali

Il sito ed il gestore del sito possono contattare l’utente  per posta elettronica per la partecipazione a sondaggi, richieste di feedback sul sito web e su prodotti e servizi esistenti o da realizzare. Tali informazioni non saranno condivise con terzi, se non in forma aggregata, e saranno usate solo per il miglioramento del sito e dei servizi.

9. Durata dell’account e cancellazione

L’utente può annullare in ogni momento il suo account scrivendo a assistenza@buildybrand.com. L’utente riceverà una comunicazione di conferma dell’avvenuta ricezione della richiesta e successiva cancellazione dell’account. Resta inteso chel’utente è responsabile per tutte le attività effettuate con l’account fino al momento dell’effettiva disattivazione. Build Your Brand (cioè il sito) e il gestore del sito possono discrezionalmente annullare o sospendere temporaneamente l’accesso a tutto o a parti del sito e dei servizi per qualsiasi motivo, incluso, senza limitazioni, qualsiasi violazione delle regole descritte in queste condizioni di accesso al servizio.

10. Coupon

Il sito si riserva la facoltà di offrire, anche a titolo gratuito, Coupon agli Utenti in occasione di particolari promozioni o in coincidenza dell’acquisto di specifici servizi.

Utilizzo del Coupon

Laddove non diversamente stabilito valgono le seguenti regole per l’utilizzo del Coupon.

  • Ciascun Coupon è valido per un solo Utente e può essere utilizzato una sola volta secondo le modalità e le tempistiche stabilite nelle istruzioni presenti sul sito web e/o che accompagnano il Coupon medesimo.
  • Non è ammesso l’utilizzo parziale del Coupon o l’utilizzo secondo modalità che ne comportino il completo riscatto in fasi successive.
  • Il Coupon va riscattato esclusivamente entro il periodo stabilito per la fruizione dell’offerta. Allo spirare di tale periodo, il Coupon scadrà automaticamente, senza alcuna possibilità per l’Utente di avanzare alcuna pretesa in merito.
  • In caso di utilizzo del Coupon per servizi, contenuti e prodotti diversi da quelli proposti nell’offerta iniziale, l’Utente non avrà diritto ad alcun accredito/rimborso/compensazione qualora vi sia una differenza tra il valore originale dell’offerta ed il valore di quanto riscattato.
  • E’ vietata la riproduzione, la contraffazione, lo scambio commerciale del Coupon acquistato nonché qualsivoglia attività illecita legata all’acquisto e/o utilizzo dello stesso.

In caso sia commesso un qualsiasi illecito, il sito può legittimamente rifiutarsi di adempiere alle proprie obbligazioni contrattuali e si riserva espressamente il diritto di agire nelle opportune sedi giudiziarie per la salvaguardia dei propri diritti e interessi.

11. Contenuti forniti da terzi

Il sito non effettua alcuna moderazione preventiva sui contenuti o i link forniti da terzi mostrati su Build Your Brand. Il sito non è responsabile di tali contenuti e della loro accessibilità.

Servizi forniti da terze parti

Gli Utenti possono utilizzare servizi o contenuti inclusi in Build Your Brand forniti da terze parti, ma devono prima aver preso visione dei termini e condizioni di tali terze parti ed averle accettate. In nessuna circostanza il sito potrà essere ritenuto responsabile in relazione al corretto funzionamento o alla disponibilità, o entrambi, di servizi forniti da terze parti.

12. Registrazione

Per poter utilizzare i contenuti, i servizi, i prodotti o parte di essi, gli Utenti devono registrarsi fornendo, in maniera veritiera e completa, tutti i dati richiesti nel relativo form di registrazione ed accettare integralmente la privacy policy e le presenti condizioni generali. L’Utente ha l’onere di custodire le proprie credenziali di accesso.

Ogni singolo account è personale. In nessun caso l’utente potrà trasferire il proprio account  a qualsiasi altra persona e non potrà utilizzare l’account di un’altra persona senza il permesso del titolare dell’ account Utente e l’approvazione scritta da parte di Build Your Brand e DG DIAMOND GROUP.  Nel caso in cui abbia autorizzato o registrato qualsiasi altro individuo, incluso un minore, all’utilizzo del suo account, l’Utente titolare dell’account è completamente responsabile della condotta di tale Utente, avendo l’obbligo di controllare l’accesso ed uso dei Contenuti del sito, e assumendo le conseguenze di qualsiasi uso inappropriato o illegale degli stessi.

In nessun caso sarà concesso l’acquisto e l’utilizzo di prodotti, servizi e contenuti condivisi tra due o più utenti su un singolo account. Questo sarà causa immediata di eliminazione degli account di tutti i membri coinvolti.

13. Utilizzo non consentito

Il Servizio dovrà essere utilizzato secondo quanto stabilito nei presenti termini.
Gli Utenti non possono:

  • effettuare reverse engineering, decompilare, disassemblare, modificare o creare lavori derivati basati su Build Your Brand o su qualunque porzione di essa;
  • aggirare i sistemi informatici usati da Build Your Brand o dai suoi licenziatari per proteggere il contenuto accessibile tramite di essa;
  • copiare, conservare, modificare, cambiare, preparare lavori derivati o alterare in qualunque modo qualunque dei contenuti forniti da Build Your Brand;
  • utilizzare qualunque robot, spider, applicazione di ricerca/reperimento di siti, o qualunque altro dispositivo, processo o mezzo automatico per accedere, recuperare, effettuare scraping o indicizzare qualunque porzione di Build Your Brand o dei suoi contenuti;
  • affittare, licenziare o sublicenziare Build Your Brand;
  • diffamare, offendere, molestare, mettere in atto pratiche minatorie, minacciare o in altro modo violare i diritti (quali il diritto alla privacy e alla pubblicità) di altri;
  • diffondere o pubblicare contenuti illegali, osceni, illegittimi, diffamatori o inappropriati;
  • utilizzare Build Your Brand in qualunque altra modalità impropria tale da violare questi Termini.

14. Copyright

Tutti i marchi dell’Applicazione, figurativi o nominativi, e tutti gli altri segni, nomi commerciali, marchi di servizio, marchi denominativi, denominazioni commerciali, illustrazioni, immagini, loghi che appaiono riguardanti Build Your Brand sono e rimangono di proprietà esclusiva del sito o dei suoi licenziatari e sono protetti dalle leggi vigenti sui marchi e dai relativi trattati internazionali.

Gli Autori ed i gestori del sito inoltre, dichiarano espressamente di avere la proprietà e/o piena disponibilità e/o di aver assolto ogni obbligo di legge con riferimento alle privative intellettuali che riguardano il Materiale e manlevano il sito da ogni responsabilità in relazione alla diffusione illecita di contenuti di terzi.

15. Rimborsi

L’art. 59, lettera o, del Codice del Consumo, esclude il diritto di recesso dei consumatori con riferimento a “la fornitura di contenuto digitale mediante un supporto non materiale se l’esecuzione è iniziata con l’accordo espresso del consumatore e con la sua accettazione del fatto che in tal caso avrebbe perso il diritto di recesso”.”

Questa ipotesi, prevista dall’art. 59, lettera a, D.Lgs. n. 206/2005, prevede che l’utente che acquisti qualsiasi contenuto digitale all’interno di Build Your Brand non abbia diritto ad alcun rimborso o diritto di recesso.

L’utente che acquista quindi uno dei prodotti, servizi, contenuti digitali all’interno del sito Build Your Brand accetta espressamente di non poter richiedere alcun rimborso nel momento in cui acquista il prodotto, servizio o contenuto digitale in quanto in automatico gli verrà sbloccata l’area privata apposita all’interno del sito.

Un esempio è quando acquista un corso di formazione, dove in automatico viene sbloccata l’area del sito dove l’utente potrà immediatamente fruire dei video corsi e di tutto il materiale a pagamento.

16. Abbonamenti, Pagamenti Ricorrenti e Membership

Build Your Brand offre anche servizi di abbonamento personalizzati che consentono ai nostri membri di accedere per un determinato periodo di tempo a servizi, contenuti e prodotti. 

Un esempio è il servizio Instantkappa in cui sono presenti piani di abbonamento mensili, semestrali e annuali con pagamenti ricorrenti al termine del periodo di abbonamento.

  1. MEMBRI 
    • 1.1. La tua iscrizione ai prodotti, contenuti e servizi di Build Your Brand continuerà di mese in mese, semestralmente o annualmente fino alla loro scadenza. Per utilizzare i servizi, prodotti e contenuti di Build Your Brand devi disporre di un accesso a Internet e di un dispositivo predisposto per Build Your Brand e fornirci uno o più metodi di pagamento. “Metodo di pagamento” indica un metodo di pagamento attuale, valido e accettato, che può essere aggiornato di volta in volta e che può includere il pagamento tramite il tuo account con una terza parte. A meno che tu non annulli la tua iscrizione prima della tua data di fatturazione mensile, semestrale o annuale ci autorizzi ad addebitare la quota associativa del mese prossimo o successivo al tuo Metodo di pagamento (vedi “Cancellazione” di seguito).
    • 1.2. Possiamo offrire un numero di piani di adesione, inclusi piani promozionali speciali o affiliazioni offerti da terze parti in concomitanza con la fornitura dei propri prodotti e servizi. Alcuni piani di adesione potrebbero presentare condizioni e limitazioni diverse, che verranno divulgate al momento della registrazione o in altre comunicazioni rese disponibili. Puoi trovare dettagli specifici riguardanti la tua iscrizione a Build Your Brand visitando il nostro sito Web facendo clic sul link “Account Personale” disponibile nel menù a sinistra delle pagine del sito Web di Build Your Brand e successivamente sulla voce “I Tuoi Acquisti”
  2. PROVE GRATUITE
    • 2.1. La tua iscrizione a Build Your Brand dove lo prevede può iniziare con una prova gratuita. Il periodo di prova gratuita del tuo abbonamento può essere diverso per ogni tipologia di prodotto, servizio, contenuto e verrà sempre specificato in fase di abbonamento. Il periodo di prova gratuito ha lo scopo di consentire ai nuovi membri e ad alcuni ex membri di provare il servizio, prodotto o contenuti
    • 2.2. L’idoneità alla prova gratuita è stabilita da Build Your Brand a sua esclusiva discrezione e potremmo limitare l’ammissibilità o la durata per impedire l’abuso della prova gratuita. Ci riserviamo il diritto di revocare la prova gratuita e mettere il tuo account in attesa nel caso in cui stabiliamo che non sei idoneo. I membri e gli utenti con un abbonamento a prodotti, servizi e contenuti di Build Your Brand esistente o recenti non sono idonei. Potremmo utilizzare informazioni quali ID dispositivo, nome utente, metodo di pagamento o indirizzo email di un account utilizzato con un abbonamento di un prodotto, servizio o contenuto di Build Your Brand esistente o recente per determinare l’idoneità. Per combinazioni con altre offerte, potrebbero essere applicate restrizioni.
    • 2.3. Al termine del periodo di prova gratuito, addebiteremo il metodo di pagamento per la quota associativa mensile, semestrale o annuale a meno che tu non annulli la tua iscrizione prima della fine del periodo di prova gratuito. Per visualizzare il prezzo mensile, semestrale e annuale dell’iscrizione e la data di fine del periodo di prova gratuito, visita il nostro sito Web e fai clic sul link “Dettagli di fatturazione” nella pagina “Account”.
  3. FATTURAZIONE E CANCELLAZIONE
    • 3.1. Ciclo di fatturazione . La quota associativa per i servizi, contenuti e prodotti di Build Your Brand e qualsiasi altra spesa che potresti sostenere in relazione all’utilizzo del servizio, come le tasse e le eventuali spese di transazione, verrà addebitata su base mensile, semestrale o annuale al tuo Metodo di pagamento nel giorno di calendario corrispondente all’inizio della parte pagante della tua iscrizione. In alcuni casi la data di pagamento potrebbe cambiare, ad esempio se il tuo metodo di pagamento non è stato saldato correttamente o se l’iscrizione a pagamento è iniziata in un giorno non contenuto in un determinato mese. Visita il nostro sito Web e fai clic sul link “I Tuoi Acquisti” nella pagina “Account Personale” per vedere la tua prossima data di pagamento.
    • 3.2. Modalità di pagamento. Per utilizzare i servizi, contenuti e prodotti di Build Your Brand devi fornire uno o più metodi di pagamento. Puoi aggiornare i tuoi metodi di pagamento andando alla pagina “Account Personale”. Potremmo anche aggiornare i tuoi metodi di pagamento utilizzando le informazioni fornite dai fornitori di servizi di pagamento. Dopo qualsiasi aggiornamento, ci autorizzi a continuare ad addebitare i metodi di pagamento applicabili. Ci autorizzi ad addebitare qualsiasi metodo di pagamento associato al tuo account nel caso in cui il tuo metodo di pagamento principale sia rifiutato o non più disponibile per il pagamento della tua quota di iscrizione. Rimani responsabile per eventuali importi non riscossi. Se un pagamento non è saldato con successo, a causa di scadenza, fondi insufficienti o altro, e non cancelli il tuo account, potremmo sospendere il tuo accesso al servizio fino a quando non avremo addebitato un metodo di pagamento valido. Per alcuni metodi di pagamento, l’emittente può addebitare determinate commissioni, quali commissioni di transazione estera o altre commissioni relative all’elaborazione del proprio Metodo di pagamento. Le tasse locali possono variare a seconda del metodo di pagamento utilizzato. Rivolgersi al fornitore del servizio Metodo di pagamento per i dettagli.
    • 3.3. Cancellazione. Puoi annullare l’abbonamento a Build Your Brand in qualsiasi momento e continuerai ad accedere ai servizi, prodotti e contenuti di Build Your Brand fino alla fine del periodo di fatturazione mensile, semestrale o annuale. Nella misura consentita dalla legge applicabile, i pagamenti non sono rimborsabili e non forniamo rimborsi o crediti per i periodi di abbonamento a mesi parziali o per contenuti, servizi e prodotti di Build Your Brand non prenotati. Per annullare, invia una mail a infodgdiamondgroup@gmail.com specificando i dettagli del tuo abbonamento. Se annulli la tua iscrizione, il tuo account si chiuderà automaticamente alla fine del tuo periodo di fatturazione corrente. Per vedere quando il tuo account verrà chiuso, fai clic su “I Tuoi Acquisti” nella pagina “Account Personale”. Se ti sei registrato a Build Your Brand utilizzando il tuo account con una terza parte come metodo di pagamento e desideri cancellare la tua iscrizione a Build Your Brand, potresti aver bisogno di farlo attraverso tali terze parti, ad esempio visitando il tuo account con la terza parte applicabile e disattivando il rinnovo automatico o annullando l’iscrizione dai servizi, contenuti e prodotti di Build Your Brand tramite tale terza parte. Puoi anche trovare informazioni di fatturazione sul tuo abbonamento a Build Your Brand visitando il tuo account con la terza parte applicabile.
    • 3.4. Modifiche ai prezzi e ai piani di abbonamento . Potremmo modificare i nostri piani di abbonamento e il prezzo dei servizi, prodotti e contenuti di Build Your Brand di volta in volta; tuttavia, qualsiasi variazione di prezzo o modifica dei nostri piani di abbonamento si applicherà a voi non prima di 30 giorni dalla notifica all’utente.

17. Diritto al consenso in materia dei minori

Con la lettura dei seguenti punti si dichiara, inoltre, di aver compiuto il diciottesimo anno d’età al fine di usufruire dei servizi online per i quali si è prestato il libero consenso.

18. Foro competente

Per qualsiasi controversia sarà competente il Foro per competenza territoriale.