Come ottenere Guadagni da YouTube con l’Intelligenza Artificiale

Come ottenere Guadagni da YouTube con l'Intelligenza Artificiale

Tabella dei Contenuti

Ottenere Guadagni da YouTube con l’Intelligenza Artificiale non è sempre un’utopia, per molti è anche normalità!

Oggi in questo articolo vogliamo mostrati come grazie all’Intelligenza Artificiale, grazie a YouTube e ad altri strumenti anche tu puoi ottenere risultati straordinari.

In particolare prenderemo in esame uno dei nostri canali per farti vedere come abbiamo guadagnato oltre 100 € al giorno in pochissimo tempo.

Non ti parleremo solo di teoria ma ti mostreremo dei risultati concreti e reali e come li abbiamo ottenuti.

Quello che vedrai potrai farlo anche tu ma certamente per ottenere gli stessi risultati dovrai avere un sistema da seguire che è proprio quello dell’intelligenza artificiale con YouTube Automation e i Cash Cow Channel.

Come Guadagnare con YouTube

Il canale che esaminiamo è quello di Immobili Digitali, un canale che sta andando fortissimo in Italia in una nicchia molto particolare che ci ha fatto raggiungere risultati incredibili.

Per poter guadagnare da YouTube hai bisogno di un canale monetizzato ovvero un canale con almeno 1000 iscritti e 4.000 ore di visualizzazioni pubbliche negli ultimi 365 giorni.

Partire da un canale monetizzato è una scelta super intelligente perché dal giorno zero, quindi da quando caricherai il primo video le tue visualizzazioni ti faranno guadagnare.

Nel nostro caso, il nostro canale aveva già la monetizzazione attiva e questo ci ha permesso di guadagnare fin da subito, già dal primo video.

Guadagni da YouTube con l’Intelligenza Artificiale

Come sfruttare l’Intelligenza Artificiale su YouTube

I video del nostro canale sono stati generati completamente da un sistema di Intelligenza Artificiale.

Basta infatti solo scegliere il video e far generare lo script attraverso uno dei vari sistemi di Intelligenza Artificiale e poi inserirlo all’interno di una piattaforma All in One che praticamente fa tutto in maniera automatica.

La piattaforma va a montare il video, va ad inserire i sottotitoli nel video e addirittura va anche a registrare la voce all’interno del video.

Nel nostro canale, da sole 44 visualizzazioni iniziali siamo passati ad oltre 50.000 visualizzazioni in pochissimo tempo.

Un risultato incredibile raggiunto totalmente in maniera automatica.

Ore di visualizzazione di YouTube

Una delle tante cose straordinarie di YouTube è che più video carichi all’interno del canale e più ovviamente questi video generano soldi.

Questo perché i video caricati su YouTube sono dei veri e propri asset digitali quindi non scompaiono dalla piattaforma ma giorno dopo giorno permettono di guadagnare sempre di più.

Anche i video caricati molto tempo prima permettono di fare sempre nuove ore di visualizzazione ed infatti nel nostro canale, sono aumentate di molto nel corso del tempo raggiungendo ben 23 mila ore di visualizzazione.

Iscritti al canale YouTube

Per raggiungere numeri elevati di iscritti al giorno il primo metodo è quello di sfruttare degli argomenti che sono altamente in Trend ed uttilizzare uno degli software migliori in assoluto che è vidIQ.

Grazie a queste strategie nel nostro canale abbiamo raggiunto un numero sempre più elevato di iscritti al giorno.

E come puoi immaginare, più iscritti portano più visualizzazioni ed ovviamente più guadagni.

Insomma grazie a YouTube Automation, i cash Cow Channel e l’Intelligenza Artificiale puoi riuscire a guadagnare anche 1000 euro al giorno grazie al sistema YouTube totalmente automatico.

Ovviamente questo è possibile ma non accadrà da un giorno all’altro e devi comunque conoscere e seguire delle precise strategie per portare al successo il tuo canale.

Guadagni da YouTube con l’Intelligenza Artificiale: Il video

Ora che ti abbiamo parlato delle potenzialità di YouTube Automation e dei Cash Cow Channel ti invitiamo a guardare il video dedicato per vedere nel dettaglio i risultati che abbiamo ottenuto.

Non aspettare, scegli IMMOBILI DIGITALI, il percorso per guadagnare da YouTube e dai Cash Cow Channel.

Ciao e a presto!

STAFF BUILD YOUR BRAND

Domande Frequenti

Cos’è un Canale monetizzato?

Un canale monetizzato è un canale con almeno 1000 iscritti e 4.000 ore di visualizzazioni pubbliche negli ultimi 365 giorni.

Perché sfruttare l’Intelligenza Artificiale su YouTube?

Grazie all’Intelligenza Artificiale puoi generare script e fare tante altre operazioni sui tuoi video in maniera completamente automatica
ed ottenere notevoli guadagni.

[yasr_visitor_votes]
Facebook
LinkedIn
Twitter
WhatsApp
Email
Picture of Staff BYB

Staff BYB

Build Your Brand è un e-learning che si occupa di formazione digitale. Su buildybrand.com troverai i migliori video corsi, ebook, webinar, articoli e notizie dedicate al mondo del marketing digitale.