Cash Cow Channel ITA | Come siamo arrivati a 2.000€ al mese in 90 Giorni

Cash Cow Channel ITA | Come siamo arrivati a 2.000€ al mese in 90 Giorni

Tabella dei Contenuti

Ciao e benvenuto in questo nuovo articolo dedicato ai Cash Cow Channel ITA, il metodo che ti permette di guadagnare da YouTube senza mettere la faccia e senza mettere la voce.

Oggi vogliamo parlarti di come un nostro Cash Cow Channel è passato da 0 a oltre 18.000 iscritti in soli 3 mesi ma soprattutto come ci ha permesso di guadagnare 2.000 euro in soli 90 giorni.

Devi sapere inoltre che questi guadagni ottenuti continueranno ad aumentare nel tempo grazie all’effetto composto, una strategia che permette di guadagnare mese dopo mese sempre più soldi.

Continua a leggere per saperne di più.

Canale Monetizzato, il primo segreto per il successo

Devi sapere che il primo aspetto che ci ha permesso di raggiungere 2000 euro di guadagni in 90 giorni è stato quello di partire da un canale YouTube già monetizzato.

La monetizzazione su YouTube si ottiene con 1000 iscritti al canale ed almeno 4.000 ore di visualizzazioni pubbliche nei video (oppure con gli shorts che raggiungono 10 milioni di visualizzazioni).

Se non hai tempo o vuoi andare direttamente al sodo e guadagnare da YouTube trasformandolo in una fonte costante e crescente di reddito allora quello che puoi fare è acquistare sin da subito il tuo canale YouTube monetizzato.

Partirai alla grande e già dal primo video guadagnerai dei soldi che ti pagherà il programma partner di YouTube.

Infatti devi sapere infatti, che i 2000 euro che abbiamo guadagnato nei primi 90 giorni sono semplicemente frutto delle entrate pubblicitarie di YouTube.

Ovviamente esistono tantissimi altri metodi per guadagnare su YouTube ma come vedi anche con la semplice monetizzazione puoi avere già guadagni importanti in poco tempo.

cash cow channel ita

Cash Cow Channel ITA: Scegliere la nicchia

Dopo aver avviato un canale YouTube già monetizzato quello che devi fare è scegliere la nicchia ed è esattamente quello che abbiamo fatto nel lanciare il nostro Cash Cow Channel.

Devi sapere che esistono tantissime nicchie ma ci sono alcune che funzionano benissimo e altre che non funzionano e scegliere la nicchia giusta è un punto fondamentale per portare il tuo canale a guadagnare tanto.

Ma adesso scopriamo qual è stato il passo successivo alla scelta della nicchia giusta, che ci ha permesso di guadagnare così tanto in poco tempo.

Creare un Team di Professionisti

Cosa serve per realizzare un video di successo?

Beh, ci sono davvero tantissime cose che devi saper fare (creare il video, montare il video, creare lo script del video, registrare il video, caricare la copertina, scegliere i titoli la descrizione, caricare il video in ottica SEO all’interno del tuo canale YouTube ecc).

Ma non preoccuparti…se non vuoi fare tutto da solo, anche per questo c’è la soluzione ed è quella di delegare tutto il lavoro ad un Team.

Creare un team a cui poter delegare tutto il lavoro è un altro passaggio importantissimo per avviare al meglio il tuo canale ed utilizzare un team di professionisti è l’altro segreto che ci ha permesso di raggiungere i nostri guadagni con il nostro Cash Cow Channel.

Se non hai voglia di mettere la faccia, montare ed editare il video, caricare il tuo video e quant’altro puoi affidarti al nostro team di professionisti che potrà lavorare per te e creare i tuoi video.

Come ultimo passaggio nel nostro caso di successo ci siamo occupati di rispondere a tutti i commenti che ci sono arrivati invitando alle persone di iscriversi al canale YouTube e questo ci ha permesso addirittura di raggiungere quasi 1000 iscritti in un solo giorno.

Conclusioni

Ricapitolando…come abbiamo raggiunto 2000 euro in soli 90 giorni?

  • Siamo partiti da un canale YouTube già monetizzato
  • Abbiamo scelto la Nicchia giusta
  • Abbiamo creato il team di lavoro
  • Abbiamo caricato i video utilizzando le strategie SEO

Se non consoci le strategie SEO puoi impararle seguendo il corso di Immobili Digitali dove potrai conoscere anche tutte le altre strategie che ti permetteranno di portare i tuoi video immediatamente al successo.

Con il sistema dei Cash Cow Channel i tuoi video potranno diventare virali e grazie a questo YouTube ogni mese ti pagherà.

La cosa più interessante e che guadagnerai soltanto avendo delegato un team per realizzare tutto il lavoro e senza preoccuparti di metterci la faccia o la voce.

Cash Cow Channel ITA: Il video

Ciao e a presto!

STAFF BUILD YOUR BRAND

Domande Frequenti

Cosa devo fare per ottenere guadagni in poco tempo?

Ci sono diverse strategie da usare. Partire da un canale YouTube già monetizzato e scegliere la nicchia giusta sono i primi due segreti che possono portarti al successo.

Posso avviare il mio Cash Cow Channel da solo?

Si certo ma devi avere tutte le competenze per svolgere un lavoro che può portarti dei guadagni. In alternativa puoi affidarti ad un team di professionisti che svolgeranno il lavoro per te e tu potrai guadagnare immediatamente.

Cosa vuol dire canale monetizzato?

Si intende un canale che ha già 1000 iscritti e 4000 ore di visualizzazioni video quindi ha i requisiti chiesti da YouTube per poter guadagnare dai tuoi video.

[yasr_visitor_votes]
Facebook
LinkedIn
Twitter
WhatsApp
Email
Picture of Staff BYB

Staff BYB

Build Your Brand è un e-learning che si occupa di formazione digitale. Su buildybrand.com troverai i migliori video corsi, ebook, webinar, articoli e notizie dedicate al mondo del marketing digitale.